Sei in cerca di un corso PADI condotto con grande professionalità?
Ecco i punti che dovresti considerare per non avere sorprese....

Controlla che Il Centro o scuola subacquea che hai scelto abbia una buona reputazione.

• Se possibile cerca di vedere l'aula e la logistica in generale che verrà usata per il corso

• Controlla che l'Istruttore che condurrà il corso è autorizzato a condurre il corso in questione ed è in stato d'insegnamento. Sul brevetto dell’Istruttore deve essere scritto “Teaching Status” e l’anno in corso.

• Controlla che il tuo Kit personale (manuale studente, video, tabella per l'immersione, log book) sia incluso nel prezzo del corso. Se non è incluso il Kit, il manuale che usi dovrebbe essere nuovo, personalizzato e tuo a termine del corso.

• Controlla il tipo di attrezzatura in uso che é inclusa nel prezzo e/o Noleggio del corso Noleggio di: Muta, GAV, Erogatori, Profondimetro ecc (E' consigliabile avere il proprio ABC - Maschera, Snorkel e Pinne).

• L'istruttore deve sempre essere presente ad ogni parte del corso. Chi ha firmato il tuo brevetto deve essere effettivamente colui/lei che ha fatto l'ultima immersione con te.

• Una volta terminato il corso viene compilato l'apposito modulo di registrazione (PIC). L'istruttore che firma il PIC, dovrà consegnarti un brevetto temporaneo. Questo brevetto temporaneo ha una validità di 90 giorni, tempo sufficiente per ricevere il tuo brevetto definitivo. Non perdere il brevetto temporaneo, ti potrebbe essere utile per richiedere un duplicato del tuo brevetto definitivo.

Se tutti questi punti sono rispettati, il corso PADI sarà una delle bellissime esperienze che potrai fare nelle tue future attività subacquee.

Se hai bisogno di ulteriori informazioni siamo a tua disposizione.
info@scubastation.it  

Scegliere un corso PADI è stata un ottima decisione! Auguri.